Usa, identificato assassino Christina Grimmie: ipotesi gesto di follia

Orlando (Florida, Usa), 12 giu. (LaPresse/EFE) - È stato identificato l'assassino della cantante pop americana Christina Grimmie, star del programma televisivo 'The Voice': si tratta di Kevin James Loibl, di 27 anni originario di Saint Petersburg ... (LaPresse)

Su altri giornali

- Morta Christina Grimmie, uccisa da un fan al concerto. L'ultimo messaggio su Facebook della star di The Voice · - Ha un dolore all'orecchio, il medico fa una scoperta choc · - Sale sull'obelisco di notte e precipita: muore studente di 23 anni a ... (Leggo.it)

È morta così la cantante americana (con origini italiane e romene) Christina Grimmie, 22 anni, star di YouTube ed ex concorrente del talent show The Voice. A ... (Il Mattino)

“È ... (Consumatrici)

Era al Plaza Live Venue della città della Florida che l ... (La Stampa)

La giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, è stata uccisa dopo un concerto con la sua band pop punk Before You Exit al The Plaza Live di Orlando, in Florida. (Corriere della Sera)

Kevin James Loibl, 27 anni, della Florida. Ha un nome il giovane che ha ucciso la ventiduenne Christina Grimmie , una delle protagoniste del The voice statunitense. (euronews)