Afghanistan: parla un testimone italiano "sbigottito"

Intelligonews ESTERI

Luca Radaelli, coordinatore del progetto Emergency in Afghanistan, non si capacita su come quel residence possa essere stato colpito. Non era una struttura qualunque di Kabul, era “considerato un palazzo ad alto livello di sicurezza, a circa 300 metri dalla ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

– È un bilancio molto pesante quello dell'attacco talebano contro la guesthouse Park Palace nel centro di Kabul: i morti sarebbero 14 in totale e fra questi – come confermato dalla Farnesina – anche un cittadino italiano, Sandro Abati, 47 anni, ... (ContattoNews.it)

L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. - L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. (Internazionale)

La struttura presa di mira proprio perché frequentata da occidentali. Si tratta di Sandro Abati, 48 anni, cooperante originario del bergamasco. (Palermomania.it)

Un italiano, Alessandro Abati, è morto a Kabul in un attentato in residence per stranieri, il Guest House Park Plaza. Quattordici le vittime dell'attentato, ... (il Journal)

Tra le vittime un americano, quattro indiani e un italiano. Sette altre persone sono rimaste ferite. (IN DIES)

Si chiamava Sandro Abati il cittadino italiano ucciso durante l'attacco talebano di ieri alla guest house Park Palace di Kabul, in Afghanistan. (Cinque Quotidiano)