Di Maio a Taranto: «Da Riva soldi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - «Se qui i fratelli Riva hanno pagato la campagna elettorale del centrodestra e del centrosinistra nel 2013 non è un caso che abbiano fatto 9-10 decreti salva-Ilva e salvato il management di quell'azienda addirittura dando loro l'immunità ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Anche Post voto ... Idee esperienze e policy per la competitività del Paese“, tiene banco il tema della Legge Elettorale e delle future alleanze. (Il Fatto Quotidiano)

Calca di cronisti e cameraman assiepati al Centro Studi Americani: attendono il primo incontro ravvicinato tra Maria Elena Boschi e Luigi Di Maio, "nemici per la pelle" sull'intero spettro della politica, dal caso di banca Etruria alla riforma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Noi ci siamo anche per andare a votare il prima possibile». «Si vota in autunno solo se il M5s parteciperà alla scrittura della nuova legge elettorale, altrimenti senza numeri si candidano al Vietnam del Senato. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Luigi Di Maio, vice presidente ... (CittaCorriere)

In via Caetani la presentazione del libro di Vito Cozzoli “Sviluppo e innovazione” al Centro studi americani attira la folla delle grandi occasioni. (Il Fatto Quotidiano)

"Le rivelazioni sui sospetti di un contributo del gruppo M5S all'Ars (Assemblea Regionale Siciliana) nel pilotare le nomine della Regione dimostra che i 5 Stelle in pubblico puntano il dito accusatore mentre sottobanco si dedicano alle peggiori della ... (Mainfatti.it)