Victoria Beckham, 600 abiti all'asta per beneficenza

La Stampa SALUTE

600 abiti del guardaroba di Victoria Beckham messi all'asta per contribuire alla lotta contro l'Aids. L'iniziativa si chiama “Mothers2Mothers”, ovvero Madri che aiutano Madri, ente benefico che da anni è vicino alle mamme africane malate di Hiv. Tra gli abiti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista dell'evento, la mora 40enne è stata affiancata da sua madre e sua sorella, che l'aiuteranno a smaltire più di 600 capi d'abbigliamento finora ... (TicinOnline.ch)

La regina dello style ha deciso infatti di mettere all'asta più di 600 abiti presi dal suo guardaroba. Per gli appassionati del mondo della moda ecco un occasione imperdibile. (Dottor Salute)

I capi indossati dalla star verranno messi all'asta dal 20 agosto (diregiovani.it)

La ex Spice Girls Victoria Beckham ha deciso di mettere all'asta 600 abiti di sua proprietà e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. (Donna Glamour)

Bella e talentuosa, anche se un pò “musona”, Victoria Beckham è decisamente una donna fortunata, una che dalla vita ha avuto molto non soltanto dal punto di vista professionale, ma pure da quello personale. (The Gossipers)

Fra questi i due appartamenti di via d'Azeglio 15 in cui l'autore di Caruso viveva a Bologna e la villa di Milo, in provincia di Catania, dove produceva il suo vino. Da oggi è possibile visionare i beni in... (News Immobiliare)