Pakistan: attentato contro la sede del Cid di Karachi

Il Quotidiano Italiano ESTERI

I talebani sono di nuovo entrati in azione. Un gravissimo attentato è stato portato a segno presso il Dipartimento centrale di sicurezza (Cid) di Karachi, in Pakistan. Giovedì 11 novembre, un camion contenente almeno una tonnellata di esplosivo è stata ... (Il Quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

slamabad, 12 nov. - (Adnkronos/Aki) - Sono stati utilizzati almeno mille chilogrammi di materiale esplosivo per far saltare in aria il Dipartimento centrale di sicurezza (Cid) di Karachi. (Libero-News.it)

La potente esplosione ha causato inoltre una scossa magnitudo 1.3 della scala Richter ... (Quotidiano.net)

L'auto-bomba che ha colpito una stazione di polizia nella città di Karachi ha provocato 15 vittime e ferito altre 115 persone. (L'Unità)

La metropoli ora è terrorizzata Un camion-bomba lanciato contro un ufficio della ... Il governo non ha ceduto e l'attentato ha fatto almeno venti vittime. (L'Espresso)

- (Adnkronos/Xin) - Continua a salire il bilancio delle vittime dell'attentato contro un edificio della polizia di Karachi, in cui sono rimaste uccise almeno 30 persone ed altre 150 sono state ferite. L'esplosione, che secondo alcune ... (Adnkronos/IGN)

Dopo il clamoroso successo della scorsa settimana Venerdì 26 Novembre alle ore 22.30 torna MGZ Il Profeta, alla consolle con il SOPRAVVIVO SENZA MOTIVO NIGHT, all’Ex Cinema Aurora di Livorno! MGZ Il Profeta... (Concertionline.com)