Piazza Affair chiude a -0,5%, tonfo dei titoli oil

Finanza.com ECONOMIA

Calo solo leggermente meno marcato per ENI che chiude a -2,84% a 6,665 euro, tornando sui minimi da marzo.

Intanto, oggi gli analisti di Equita hanno alzato del 48% il prezzo obiettivo su FCA portandolo a 15,1 euro con rating buy.

A mercato chiuso 29 settembre 2020 - 17:49. MILANO (Finanza.com) Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana.

Il dato diffuso oggi pomeriggio dal Conference Board evidenzia un aumento a 101,8 punti nel mese di settembre degli 86,3 pti precedenti. (Finanza.com)

Su altri media

Il FTSE MIB segna -0,5%, il FTSE Italia All-Share -0,5%, il FTSE Italia Mid Cap -0,7%, il FTSE Italia STAR -0,4%. Vendite su petroliferi e Atlantia, in difficoltà Webuild. (Investire Oggi)

Vendite su petroliferi e FCA, nuovo record per Amplifon. Il canale andrà in onda dal 28 ottobre e sarà accessibile agli utenti di Samsung TV Plus in Italia. (Investire Oggi)

Dopo una partenza negativa Piazza Affari (mentre i listini europei si muovono ancora in calo) tenta di imboccare la strada dei rialzi. In questo momento l’indice Ftse Mib è al palo a quota 19.159,8 punti. (Finanzaonline.com)

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.La tendenza di breve diè in rafforzamento con area di resistenza vista a 2,353 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,258. (Teleborsa)

Il segna +0,1%, il FTSE Italia All-Share +0,1%, il FTSE Italia Mid Cap -0,4%, il FTSE Italia STAR +0,3%. A2A +1,2%, Enel +1,2%, Snam +1,2%, Acea +2,9%. (Investire Oggi)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)