Miano, sul luogo degli omicidi Nappello: “Vi devono fare a pezzi, vivrò solo per questo”

Napoli Fanpage INTERNO

Sul luogo dell'agguato ai due Carlo Nappello, zio e nipote, conosciuti nel rione di Miano con i soprannomi di Scicchilotto e 'O Pavone. Sono stati ammazzati a due passi dalla sede della Polizia Municipale. La cieca rabbia dei parenti, le urla e le ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

di F. I due Neppello stavano percorrendo via Valente verso le 15.15 quando sono stati raggiunti dai proiettili. (Il Fatto Quotidiano)

Le vittime si chiamano entrambi Carlo ... Due persone, zio e nipote, sono stati uccisi a colpi di pistola nei pressi di piazza Regina Elena, in vico Valente. (CataniaLiveNews)

Due sono morte in vico Valente, nel quartiere napoletano di Miano, ... Nel giro di poche ore, oggi, tre persone sono state uccise a colpi d'arma da fuoco. (Quotidiano.net)

Due le vittime: si ... Ed è solo l'ultimo agguato di stampo camorristico in città. (Il Messaggero)

Zio e nipote sono le ultime due vittime di agguati a Napoli e provincia che contano sei morti in 48 ore in episodi scollegati, ma tutti di matrice camorristica. (AlgheroNewsIt)

Con l'agguato ai danni dei due Nappello, sale a sei il numero di omicidi compiuti a Napoli nelle ultime 48 ore. (AlgheroNewsIt)