Le aperture spagnole - Xavi ci ripensa: resta al Barcellona

Le aperture spagnole - Xavi ci ripensa: resta al Barcellona
TUTTO mercato WEB SPORT

Xavi ci ripensa: resta al Barcellona "Xavi se queda". Le prime pagine spagnole di oggi sono tutte per il tecnico del Barcellona Xavi, che dopo l'incontro con il presidente Joan Laporta e il direttore sportivo Deco ha deciso di ripensare la sua decisione precedente di lasciare il club e di restare ancora alla guida dei catalani, almeno fino al 2025. Il Barça ripartirà da cinque intoccabili: Yamal, Cubarsì, Pedri, Gavi e Mika Faye. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stefano Pioli non allenerà più il Milan nella prossima stagione, questo sembra certo. Ciò che non è certo è chi prenderà il suo posto, stanno circolando tanti nomi in questi giorni. Deciso il futuro di uno dei tecnici accostati al club rossonero: c’è stato un summit importante per arrivare a una scelta finale. (MilanLive.it)

Rafa Yuste ha confermato ai microfoni di As la decisione di Xavi, accostato anche al Milan per il post Pioli, di restare sulla panchina blaugrana per la stagione 2024-25. Ecco le parole del vicepresidente del Barcellona: Ai microfoni di AS, Rafa Yuste, ha parlato del futuro di Xavi, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

IL BARCELLONA: "ALLE 13 PARLA XAVI". IL TECNICO ANNUNCERÀ LA PERMANENZA

La vittoria della Liga è vicina per i Blancos: “Con tutto l’entusiasmo del mondo, l’obiettivo è molto chiaro. “Penso che Xavi abbia fatto un ottimo lavoro al Barcellona e conosca molto bene il club. (SPORTFACE.IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)