In moto con la droga a Torre del Greco, diciottenne si schianta per sfuggire alla polizia. E' in prognosi riservata

Metropolis Web SALUTE

Torre del Greco. Inseguito dalla polizia, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: grave diciottenne. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Torre del Greco (Napoli). Secondo quanto emerso, una volante della polizia del locale ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. (Santalmassiaschienadritta)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

Giorno 26 dicembre a Scicli torna il consueto appuntamento con il Presepe Vivente nella storica sede al Quartiere di Santa Maria La Nova. (RagusaTG)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... «Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. (La Stampa)

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. (Vesuviolive.it)

Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)