Donna uccisa da albero, morta anche la nipotina

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - FIRENZE, 28 GIU - E' morta la bimba di 2 anni colpita ieri sera da un ramo che, staccatosi da un albero nel parco delle Cascine, a Firenze, aveva ucciso la zia. La bimba era ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale pediatrico Meyer. I genitori ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La bambina di due anni è deceduta ieri sera. Firenze, crolla ramo al parco delle Cascine: morta una donna. (Today)

A Empoli, giovedì 3 luglio 2014 (14.00-16.00), inizia il programma dei corsi di aggiornamento professionale per giornalisti promosso da OdG e Ast e organizzato dal direttore di Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Dramma nella notte alle Cascine di Firenze. (Nove da Firenze)

- Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha decretato il lutto cittadino a causa della morte della piccola di due anni e della zia della bambina, Donatella Mugnaini, 51 anni, a causa della caduta di un grosso tronco da un albero al parco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il lutto cittadino – precisa l’amministrazione comunale – è proclamato per il giorno e l’ora delle esequie” che ancora non sono state fissate dalla famiglia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La documentazione è già stata consegnata al Ministero dell’Interno. Le donne turche scendono nell’arena politica e mai come questa volta sembrerebbero fare sul serio. (La Stampa)