ITAS Sereni, Catania: "Legalità, scuole e agricoltura per un Paese migliore"

Il ministro del Mipaf con Profumo, don Ciotti e Coldiretti al tecnico di via Prenestina ha firmato stamattina un accordo con... (Roma Today)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i calcoli della ministra Severino sono circa tremila le sedi da chiudere: «Bisogna muoversi in fretta» (La Stampa)

Si disputerà sabato 16 giugno a Gallipoli, la finale nazionale del concorso di bellezza che designerà la rappresentante dell'Italia alla finale mondiale in Cina. Una ragazza di Barcellona p.g, Antonina Beninati 21 anni e sette siciliane in corsa per rappresentare l'Italia a Miss mondo. (La Provincia Messina)

Mettere in cantiere delle ... (L'Unità)

Il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, incontrerà oggi il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo, il presidente di Coldiretti, Sergio Marini e don Luigi Ciotti, fondatore dell'associazione "Libera" per firmare un accordo di programma. (Prima Pagina News )

“Se la riorganizzazione della scuola pubblica si risolve nell’introduzione di un premio per lo ‘studente migliore dell’anno’ allora ci ritroviamo di fronte all’ennesima riforma inutile che nulla ha a che vedere col merito - perché premiare il merito non significa dare una medaglia allo studente - né rende i... (Prima Pagina News )

- Il processo per i concorsi nelle universita' "e' avviato". E' quanto ha assicurato il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo, a margine di un incontro sull'apprendistato di III livello, presso la regione Piemonte, a Torino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)