Sciopero confermato, un altro giorno senza taxi

La Stampa INTERNO

È confermato lo sciopero nazionale dei tassisti dalle 8 alle 22 del 23 marzo, salvo il rispetto delle fasce di garanzia. L’ufficialità da Alessandro Atzeni della Uil Trasporti. «La protesta non esclude la proposta, abbiamo preso atto della buona volontà del Governo di ripristinare il rispetto delle regole del settore contro l’abusivismo. Continuerà... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune sigle però non partecipano e il leader di Uritaxi denuncia: "Ci sono pochi tassisti in giro perché hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Mar 23, 2017. Luana Pollini -. (In Terris)

Previsioni del tempo. Orari e informazioni stop auto bianche. (Centro Meteo Italiano)

Sciopero dei taxi confermato per oggi, dalle 8 alle 22. Non è servito a nulla l'incontro con il governo e la presentazione della bozza di un decreto da parte dell'esecutivo per frenare gli abusi degli Ncc. (Il Gazzettino)

"Noi siamo qui per dire che le regole vanno rispettate e non per difendere dei privilegi". Lo sciopero indetto per la giornata di ... (il Giornale)