«Per i tre yacht 4,5 milioni da Daccò»

Il Messaggero ECONOMIA

MILANO - Si aggira attorno ai 4 milioni e mezzo la cifra spesa per i tre yacht messi a disposizione di Roberto Formigoni e del suo entourage dal faccendiere Pierangelo Daccò.È quanto si evince dall'invito a comparire notificato ieri con contestuale ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il governatore, sotto inchiesta per gli scandali nella sanità lombarda, ha chiesto ai pm di essere sentito "anche ad agosto". (La Repubblica)

Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. Che lui finge di ignorare. (L'Espresso)

Non ci sono fatti, non c'è corruzione, i fondi sono stati ripartiti secondo la legge: se alla sanità pubblica spetta l'85 per cento dei finanziamenti regionali, solo il quindici per cento va ai privati che pure rappresentano ... (L'Unità)

Finalmente l'annuncio di una candidatura romana? «Il mio mandato va fino al 2015, ma in un momento così drammatico per il Paese e di rinnovamento per la politica, il 2013 sarà un passaggio fondamentale». (il Giornale)

Soldi per pubblicità sul Giornale; per libri di preghiere; per far conoscere la bellezza delle ragazze sarde. Sono tanti i soldi investiti dal governatore. (L'Unità)

Il governatore: "Ho letto le carte, tutto qua? (TG3web)