M5S, da Cagliari parte la campagna contro Equitalia

La Stampa ECONOMIA

Il rimprovero alla piazza è mascherato da auspicio: «Speriamo che il popolo… ci sostenga». Alessandro Di Battista lo dice dal palco e lo ripete mentre scatta fotografie oltre le transenne, reclamato per un selfie come fosse il vincitore di un talent show: «È ora che la gente scenda in piazza con noi», rincara. Ma a Cagliari, per la prima uscita del... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, davanti alla sede cagliaritana dell'agenzia, si stanno radunando decine di simpatizzanti uniti ai movimenti attivi nell'isola dal 2009. È partita dalla Sardegna la campagna nazionale anti-Equitalia da parte del Movimento 5 stelle. (Giornale di Sicilia)

"Speriamo che il popolo… ci sostenga" ... (Voce Nuova Tv)

I parlamentari del Movimento 5 Stelle, insieme agli attivisti delle associazioni che da anni in Sardegna si battono contro Equitalia, l'hanno portata sino all'ingresso della sede cagliaritana dell'agenzia ... (Panorama)

CAGLIARI - #MultarEquitalia, questo il nome scelto dal Movimento Cinque Stelle per lanciare una campagna ... Il Movimento 5 Stelle contro Equitalia. (Sardegna Oggi)

Il nuovo direttorio pentastellato si è fatto sentire in Sardegna, contestando lo spregevole comportamento di Equitalia nei confronti dei cittadini. Il M5S urla contro il potere e, nello specifico, contro Equitalia. (zz7)

La manifestazioen dei 5 Stelle... 22 dicembre 2014. (La Nuova Sardegna)