Galoppo a Siracusa, "Stranissima" si impone tra i giovanissimi

Sarà “Stranissima”, ma comincia a piacere davvero. E' lei, la piccola novità, alla corte di Claudio Impelluso, a prevalere sui migliori giovanissimi del Mediterraneo. Dopo il recente successo in Maiden, la portacolori di Giuseppe Di Martino, fa il bis nel Premio Ney, centrale del convegno odierno di galoppo a... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il cavallo di Leonardo a Expo: la più grande scultura equestre del mondo (5,65 metri di altezza per 16,5 tonnellate di peso) potrebbe accogliere i venti milioni di visitatori attesi per l'esposizione universale. (il Giornale)

L'altoatesino è stato vicino al successo nel secondo set, ma Robredo rimonta dominando il terzo parziale. (Tennisteen)

Difficile il pronostico della corsa centrale prevista nel convegno ippico di domani all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. (Nuovo Sud)

DLF Civitavecchia – Montefiascone 4-0 di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CRONACA DI ROMA – E’ successo intorno alle 19.50: l’ennesimo incidente che mostra le condizioni insopportabili a cui sono costretti i cavalli che trainano le botticelle. (Roma Daily News)

Successo di misura per i Giovanissimi della Juventus che guidano il girone A del proprio campionato a punteggio pieno (12 gol fatti e 2 subiti) dopo le prime tre giornate di regular season. (JuveNews24)