Chiarezza sulla staffetta Whatsapp – Messenger

Firenze. Proviamo a fare un po' di chiarezza: Whatsapp non sparirà. Per adesso. Nascerà invece un nuovo Messenger, sempre facente parte del “gruppo” Facebook; e chiunque è amante del social network più famoso al mondo sarà obbligato ad avere la ... (Toscana News 24)

Su altri media

(Teleborsa) - Cosa se ne fa Facebook di due applicazioni di messaggistica istantanea? E' quello che si sono chiesti in molti dopo che il social network più famoso del mondo, pur fresco della maxi acquisizione di WhatsApp, ha deciso di puntare più forte su ... (Teleborsa)

LA CONCEPT BAND DEI DIRE STRAITS LEGENDS CON JOHN ILLSLEY, BASSISTA E FONDATORE DEI DIRE STRAITS, STEVE FERRONE, PHIL PALMER, DANNY CUMMINGS, MEL COLLINS, MARCO CAVIGLIA E PRIMIANO DI BIASE TOUR ITALIANO 2014 – 8 DATE A MAGGIO: 11 Bari – 13 Napoli – 14 Roma – 19 Firenze – 20 Mantova – 22 […] (Roma Daily News)

Panico generale nelle ultime ore per via di una soffiata rimbalzata nei più importanti siti web a tema tecnologia. (Techzilla.it)

Nessuno stravolgimento, solo l'obbligo di installare una nuova app (già presente su molti smartphone). L'invito a installare Messenger viene veicolato ormai da tempo, l'unica differenza è che presto ... (businesspeople.it)

L'eliminazione della possibilità di chattare tramite l'applicazione ufficiale del social network a favore di Facebook Messenger, ha spinto utenti ed esperti a predire la totale chiusura di WhatsApp. (Mobile Fanpage)

Nonostante le rassicurazioni di Zuckerberg, a Palo Alto avrebbero già deciso sull'app del futuro. Ma lo switch off del programma di chat ideato da Brian Acton e Jan Koum non è imminente. (Palermomania.it)