Perché telefonia mobile può essere a 28 giorni, chiede Codacons ad Agcom

Mainfatti.it ECONOMIA

"La delibera dell'Agcom che per la telefonia mobile prevede la cadenza della fatturazione non inferiore ai 28 giorni, mentre per la telefonia fissa stabilisce che il criterio della fatturazione debba essere il mese, tutela solo a metà gli utenti ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Autorità garante delle comunicazioni ... (95047)

Tutti gli operatori erano infatti tesi ad improntare le proprie offerte su tale tariffa, che a detta dell'Autorità provocherebbe un rincaro dell'8,6% dei prezzi ed un rischio di ridotta trasparenza a discapito degli utenti. (ReggioNotizie)

Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

Agcom impone la cadenza mensile per le fatture di telefonia fissa, Dsl e fibra ma le telco protestano: l'Autorità non ha il potere di disciplinare i rapporti contrattuali fra operatori e clienti. (Key4biz)