Putin vuole le scuse di Ankara, Erdogan: "Non combatte l'Isis"

il Giornale ESTERI

Il presidente russo è tornato a parlare dopo l'abbatimento del jet da parte dei turchi. "I governanti turchi spingono le nostre relazioni in un vicolo cieco". Marco Vassallo - Gio, 26/11/2015 - 13:54. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. "Avremmo potuto forze ... (Rai News)

Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. (Rai News)

ROMA. Sembra di udire il sibilo degli F16 turchi, nella furibonda reazione di Vladimir Putin. (Giornale di Sicilia)

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Dialogo in salita tra Russia e Turchia. (Rai News)