Casanova si nasce non si diventa, la prova del "fattaccio" è nel Dna

Intelligonews SALUTE

Traditore “tradito” dal Dna. L'uomo o la donna infedeli, sarebbero geneticamente predisposti alla “scappatella”. L'ipotesi che esistano i cosiddetti “geni dell'infedeltà” è considerata in una serie di studi preliminari ma già pubblicati ed è stata esaminata durante ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Esseri traditori o meno purtroppo non è colpa ne dell'uomo ne della donna ma è scritto nel vostro Dna.Dunque, l'uomo o la donna tradiscono perché esposti geneticamente a questo rischio, almeno secondo quanto affermato da una serie di studi presentati al ... (magazinedonna)

Psiche, cultura, religione e valori umani fanno certamente la loro parte quando si parla d'infedeltà amorosa ma ora la scienza aggiunge anche fattori neurobiologici e congeniti sul banco degli imputati. (Leonardo.it)

La strategia per vivere bene è” fidarsi fino a prova contraria” ma non tutti riescono a vivere così, soprattutto il genere femminile, notoriamente più geloso. (Baritalia News)

Sempre più uomini decidono di sottoporsi a un intervento per ritoccare pettorali e addominali e persino per l’allungamento del pene (Corriere della Sera)

Traditori non si diventa, si nasce. Nel Dna di alcune persone esisterebbe il gene del tradimento, secondo nuovi studi presi in esame nel corso del 23esimo Congresso dell'Associazione europea di psichiatria (Epa di Vienna). (IN DIES)

In particolare lo ha spiegato lo psichiatra Richard Balon, della Waynestate ... (politicamentecorretto.com)