Jaguar E-Pace - Il Model Year 2021 introduce le versioni mild e plug-in hybrid

Zazoom Blog ECONOMIA

Gli ordini sono già aperti in Inghilterra, in attesa di conoscere le informazioni per il mercato italiano.

La piccola crossover del Giaguaro, ora basata sulla Premium Transverse Architecture, cambia nel design e nelle soluzioni di connettività, ma, soprattutto,i powertrain elettrificati.

Quest'ultimi riprendono il tema delle luci diurne Double J già introdotto su altrili della gamma ...

Double J Led. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Tutti nuovi sono anche i gruppi ottici anteriori la cui luce diurna a led riprende ora lo stile di quella già vista su altri modelli firmati Jaguar. Arriva il model year 2021 per la Jaguar E-Pace, grazie al quale si aggiorna nello stile e, soprattutto nei contenuti. (automobile.it)

Per il suv Jaguar E-Pace è tempo di restyling e di aggiornamento nella gamma motori 2021 nel segno dell'elettrificazione. Spiccano i fari a led caratterizzati dalla firma a "Doppia J" e dotati della funzionalità Adaptive Driving Beam che adatta automaticamente lo schema degli abbaglianti evitando di "accecare" gli automobilisti che si incrociano. (l'Automobile - ACI)

Il nuovo pianale permette l’adozione di powertrain mild e plug-in hybrid. Jaguar E-Pace 2021 . I benzina mild hybrid partono dal 1.5 a 3 cilindri da 160 cavalli (cambio automatico a otto marce) a trazione anteriore. (Auto.it)

La novità assoluta per il 2021 è il modello E-Pace 300 Sport, dotato di un quattro cilindri turbo da 2,0 litri con tecnologia mild-hybrid e che produce di 296 CV con una coppia di 400 Nm. (ReporTMotori)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Jaguar Land Rover lancia il touchscreen anti-Covid: come funziona. Nuova Jaguar E-Pace: restyling a 360° per il SUV compatto. Lo stile scelto per la nuova E-Pace è di certo moderno, ricco di dettagli che non passano inosservati. (AutoMotoriNews)

Leggi anche: Jaguar E-Pace 2018, la prova di QN Motori. Il Giaguaro elettrificato. Più virtuosi i motori a gasolio e a verde con l’ibrido. Arriva la elettrificazione, su motori Diesel e benzina, con il mild hybrid e il plug-in hybrid (benzina/elettrico) riservato alla top di gamma. (QN Motori)