Operazione Wanted: la ‘catturandi’ della polizia accompagna in cella 17 latitanti sfuggiti a Perugia

Umbria24 INTERNO

La squadra mobile è la seconda in Italia per numero di persone gravate da condanne penali portate in carcere. Fermata anche la basista di Cenerente (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio di controllo straordinario del territorio, attuato dalla Polizia di Stato, ha visto l'impiego di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno in numerosi posti di controllo presso le strade del popoloso quartiere di Archi ... (Molisedoc.com)

E' in corso dalle prime ore di questa mattina a Reggio Calabria una importante operazione della Polizia di Stato per l'esecuzione di alcuni fermi di indiziato di delitto, disposti dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di ... (Reggio TV)

L'attacco è stato scoperto: la luce arrivava a costo zero (ParmaToday)

I controlli ed il presidio sono... (ParmaToday)

Sono stati effettuati 14 posti di controllo ed elevate 2 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, uno dei quali ha comportato la sanzione accessoria del ritiro della ... (Rosa Rossa)

Sommario: Contrada Dirillo - Scalonazzo ridotta in un immodezzaio a cielo apertoDiscariche abusive senza fine ad Acate. (Nuovo Sud)