Gli ultimi articoli della notizia

Ferrari, gioia e testa bassa"I conti si fanno alla fine"

Domenicali: "Felici per essere in corsa anche nel costruttori, ora ci serve velocità di punta". Fry: "Non siamo ancora la vettura più veloce, dobbiamo capire come essere più rapidi anche con le gomme morbide" La F2012 di Alonso inseguita da Webber. (La Gazzetta dello Sport - 10 luglio 2012)

Ferrari, la sfida della velocità "A un passo dalla Red Bull"

La Ferrari è passata dal «dobbiamo capire», che significava «non ci stiamo capendo nulla», al «dobbiamo fare ancora un piccolo passo». Sono trascorsi quattro mesi durante i quali gli avversari hanno commesso errori in serie. Fernando Alonso è riuscito ... (La Stampa - 10 luglio 2012)

Senza Webber, la Rossa sogna Rosberg

Se lo aspettavano. Ma in Ferrari non l'hanno presa benissimo. Ecco qua: Mark Webber ha scelto di restare alla Red Bull. Per un altro anno . Nonostante le offerte del Cavallino. PERCHÉ. E' stato lo stesso pilota australiano, vincitore domenica in ... (Quotidiano.net - 10 luglio 2012)

Formula 1 Webber rinnova con Red Bull

Prima importante mossa nel mercato piloti in ottica 2013. La Red Bull ha annunciato questa mattina che Mark Webber ha rinnovato il suo contratto e correrà ancora per il team di Milton Keynes nella prossima stagione. Il fresco vincitore del Gp di Gran ... (Automobili10 - 10 luglio 2012)

Webber, niente Ferrari nel 2013: futuro ancora in Red Bull

Stop alle voci riguardanti Mark Webber in Ferrari nel 2013 al fianco di Fernando Alonso. L'australiano, dopo la vittoria di domenica scorsa a Silverstone, ha ottenuto infatti il rinnovo contrattuale con la Red Bull Stop alle voci riguardanti Mark ... (RomagnaOggi.it - 10 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....