CRAC ALITALIA: TRA CONDANNE E ASSOLUZIONI

L'OSSERVATORE D'ITALIA ECONOMIA

Roma – Si è concluso il processo per il crac della vecchia gestione Alitalia 2001-2007, l'iter giudiziario è terminato con quattro condanne e tre assoluzioni. Giancarlo Cimoli, presidente e amministratore delegato della compagnia da maggio 2004 a ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri giornali

Tra stipendi-monstre e buonuscite da Guinness dei primati, durante la lunga carriera di conti ha risanato solo quelli suoi. 29 settembre 2015 ... (L'Espresso)

Sommario: La bimba si confidò con una amica che a sua volta raccontò tutto alla madreE' stato Michele Consiglio, gup del Tribunale di Siracusa a condannare a 4 anni e 8 mesi di reclusione Silvio Galizia, l'ex consigliere provinciale di 48 anni e originario di Scicli: sull'uomo penderebbe l'accusa di violenza... (Nuovo Sud)

Crac Alitalia: condannati gli ex ad Cimoli e Mengozzi La sentenza del tribunale di Roma: 8 anni e 8 mesi al primo, 5 anni al secondo. In entrambi i casi la procura aveva chiesto una pena più bassa. (Il Cirotano)

Una lunga agonia che ha poi segnato la fine della vecchia compagnia di bandiera pubblica nel 2008. (Adnkronos)

cimoli-giancarlo Si è concluso con quattro condanne e tre assoluzioni il processo legato al fallimento della vecchia Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

Intervista al sindaco Loredana Petey (Aosta Oggi)