Anna Tatangelo e la foto osé: bufera social contro la cantante di Sora

È bufera, in rete, dopo la diffusione di una foto in cui la nota cantante di Sora, Anna Tatangelo, posa nuda per promuovere la campagna della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt). La compagna di Gigi D'Alessio è stata infatti scelta come ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo averlo visto in poche Via col vento, ... (News Italiane)

Anche a Potenza torna la Campagna della Lilt “Nastro Rosa” per la prevenzione del tumore al seno. locandina Lilt. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

"Offende i nostri corpi". Non c'è pace per Anna Tatangelo. (meltybuzz.it)

Un'immagine piu' sexy che "sociale", ... - Polemiche per la partecipazione della cantante Anna Tatangelo alla campagna Lilt per la prevenzione del tumore al seno: la Tatangelo appare nei manifesti nuda, con le mani a cingere il seno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Oppeano aderisce a Ottobre in rosa, il mese della prevenzione del tumore al seno, affiancando Andos, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, nell’organizzazione di due eventi informativi. (Verona Oggi)

Caserta - “La Lilt ha chiesto alla signora Anna Tatangelo di essere testimonial della campagna e le ha proposto di 'mettersi a nudo' - afferma l'associazione - creando attenzione, esclusivamente, per dare forza ad un messaggio che intendeva far ... (Tuttiinpiazza)