“Gli straordinari non diventino pretesto per bloccare la riforma”

La Stampa INTERNO

«Gli straordinari sono un tema vero, ma non vorrei diventassero un pretesto per bloccare la riforma dei beni culturali. In realtà una parte di arretrati sono già stati pagati e il resto mi impegno a farlo il prima possibile». Il giorno dopo la serrata al Colosseo e nei principali monumenti, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini spunta ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Una guida naturalistica accompagnerà i partecipanti lungo il percorso (Verona Oggi)

Le barriere architettoniche molto spesso rendono la vita difficile, più del previsto, ai … (Vasto 24)

Furlan: “Alla base c’è il disagio profondo del mondo del lavoro” sembra... “E’ stato increscioso per le migliaia di persone rimaste in attesa, L'articolo Colosseo. (Roma Daily News)

Il consigliere Antonio Monteodorisio torna a chiedere con una mozione un impegno formale in consiglio comunale … (Vasto 24)

“Il più grande valore economico che Roma può avere è quello legato al turismo, certamente il turismo culturale e, avvicinandosi al Giubileo della Misericordia, il turismo religioso”. Marino: trovarlo chiuso non fa bene all’economia della città sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Non si è fatta attendere la replica del consigliere comunale Franco Marcucci alle parole degli “Amici di Grillo Ardea”. (IlCorrieredellaCitta.com)