Ruba pistola a guardia giurata e spara contro i passanti: tre feriti

Today INTERNO

ALESSANDRIA - Una notte di terrore ad Alessandria. Un ragazzo italiano ventenne, di origini colombiane, ha dapprima rubato la pistola a una guardia giurata, poi ha iniziato a sparare contro chi passava per strada. La polizia ha arrestato il giovane dopo un ... (Today)

Su altre testate

Tre le persone ferite, una in modo grave. Il giovane è stato bloccato dalla ... (Italiainformazioni)

Il ferito grave, un marocchino colpito all'addome, operato nella ... (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha rubato una pistola a una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo tre persone, una gravemente. (Zazoom Blog)

Non ci rimane che chiudere» (Umbria24)

Mai mettersi contro una donna. Soprattutto se ferita o cornificata o, peggio ancora, se ferita perché cornificata: si scatena la più terribile delle vendette. (Bigodino.it)

Alessandria – Un ventenne con disturbi mentali di origini colombiane, ha rubato una pistola a una guardia giurata, e ha cominciato a sparare sui passanti. Nel corso del folle attentato è rimasto ferito in modo grave un marocchino. (StatoQuotidiano.it)

Un gruppetto di 15enni si è spaventato non poco per la reazione di un uomo che avrebbe sparato per difendere il proprio terreno (Umbria24)