Fonti FI, il Parlamento può migliorare il decreto sul superbonus

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Il decreto legge con nuove limitazioni al superbonus "in Parlamento si potrà migliorare". Lo affermano fonti di Forza Italia all'indomani del varo in Cdm del provvedimento, di cui buona parte dei ministri è venuta a conoscenza a ridosso della riunione. Gli azzurri, si ragiona in ambienti del partito, hanno preso atto dell'allarme del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti su una situazione drammatica, che produce effetti non previsti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

A Pasqua, così, scontro diretto con queste ultime due separate da un punto: il Liverpool è in testa insieme all’Arsenal con i londinesi (cinque vittorie nelle ultime cinque) che hanno però una migliore differenza reti. (Europa Calcio)

Per il ministro quest’intervento fiscale sarebbe la causa principale del dissesto attuale della finanza pubblica. Il ministro Giorgetti è una figura abbastanza monotona e grigia. (Il Fatto Quotidiano)

Le deroghe riguardano chi abbia presentato la Cila e, nei condomini, abbia anche votato la delibera assembleare per i lavori. E' quanto prevede il decreto approvato ieri in cdm che 'salva' anche le barriere architettoniche. (Tiscali Notizie)

«Qualcosa non va bene e andrà rettificato in conversione». (Corriere della Sera)

“Gli architetti della Provincia di Perugia operanti nella ricostruzione post-sisma 2016, in attesa di una necessaria e ormai fondamentale chiarezza sulle procedure da applicare nella definizione dei progetti, si vedono costretti a sospendere qualsiasi nuova consegna di progetti fino alla necessaria definizione delle incertezze createsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Blitz del ministro Giorgetti al Consiglio dei Ministri, arriva a sorpresa la tagliola sul superbonus. Duro colpo per cittadini e imprese. Casartigiani L'Aquila: "Qualcuno spieghi al signor Ministro la differenza tra il primo superbonus facoltativo e quello nei crateri". (Il Capoluogo)