La regina dei dolci natalizi napoletani: la cassata napoletana

Vesuviolive.it INTERNO

Dulcis in fundo del sostanzioso pranzo di Natale e dell’infinita cena della Vigilia è la cassata napoletana, delizia nostrana, variante dell’originale e classica cassata siciliana. Si tratta di una rivisitazione molto più leggera e meno elaborata dell’originale, pur mantenendo tutti gli ingredienti classici,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora menù di Natale. Vediamo come realizzare […] The post... (aciclico magazine)

Su un altro fronte, il 10% degli irlandesi è in condizione economiche di povertà tali da rendere difficile l’acquisto quotidiano del cibo necessario. In Irlanda ogni giorno finisce nei rifiuti un milione di tonnellate di cibo ancora commestibile. (Il Fatto Alimentare)

L’uomo dopo essere stato fermato per guida in stato di ebbrezza e senza…Continua a leggere → I militari della Compagnia di Ghilarza hanno fermato un disoccupato di 49 anni. (La Prima Pagina)

E’ tempo di dare una letta definitiva al menù di Natale che vogliamo preparare visto che si può approfittare del week end per fare la spesa e comprare tutto quello che ci serve. Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... (aciclico magazine)

E ancora, Victoria Cabello eJoe Bastianich (Corriere della Sera)

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)