Terremoto, scossa nell'Aquilano 3.4 avvertita chiaramente dalla popolazione

Corriere Adriatico INTERNO

L'AQUILA - Un terremoto di magnitudo 3.4 si è verificato nella zona nord ovest dell'Aquila (a nord di Pizzoli, comuni più vicini Capitignano e Barete) alle ore 11.37. La scossa, a una profondità di 15 km, è stata distintamente avvertita anche ai ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa, avvenuta a 18 km a nord ovest del capoluogo, ha avuto una profondita' di 15 km ed e' stata avvertita sia ... (Quotidianodiragusa.it)

Un terremoto di magnitudo locale 3.4 è stato registrato alle ore 11.37 di questa mattina in provincia de L'Aquila. Un evento sismico con magnitudo locale 3.4 è stato registrato poco fa, alle ore 11.37 di ... (Giornale della Protezione civile)

Trema la terra nella provincia de L'Aquila. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato registrato alle 11:37 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma a 3 km dal Comune di Capitignano ed è stato avvertito dalla popolazione di Teramo ... (Meteo Web)

Un terremoto di magnitudo 3.4 è avvenuto nella zona dell'Aquila alle 11:37 di lunedì 18 gennaio. L'AQUILA. (Il Centro)

Intorno alle ore 11:37 di stamane una scossa di terremoto di 3.4 gradi della scala Richter è stata infatti registrata nella zona de L'Aquila. La terra torna a tremare con una certa intensità in Abruzzo. (Leonardo.it)