Gay. Il Senato Usa: basta a discriminazioni. La parola alla Camera

RaiNews24 SALUTE

Coronando il sogno di Ted Kennedy, che presento' questo testo quasi 10 anni fa, una maggioranza bipartisan, 64 si e 32 no, con il si' di ben 10 senatori repubblicani, ha stabilito che nessun lavoratore americano potra' mai perdere il posto di lavoro per colpa ... (RaiNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono queste le parole della senatrice americana dichiaratamente omosessuale Tammy Baldwin dopo l'approvazione al Senato della “Employee Non-Discrimination Bill”, la legge che vieta ai datori di lavoro di discriminare i propri dipendenti per via dei loro ... (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Dopo l’approvazione della nuova normativa sulla sigarette elettroniche non più vietate nei luoghi pubblici ma solo nelle scuole, sulla questione è tornato a parlare il ministro della salute Beatrice Lorenzin ammettendo che per ora risultati certi sui pericoli delle e-cig non ci sono e che la materia è ancora... (Newspedia)

A favore dell'esame del disegno di legge hanno votato 61 senatori, ... (La Voce della Russia)

Milano, 8 nov. Il nuovo provvedimento, l'Employment Non-Discrimination Act, ... (MTV News)

È quanto sostiene il presidente della commissione Affari Sociali della Camera, Pierpaolo Vargiu di Scelta Civica, che commenta i dati presentati oggi dal Ministro delle Riforme Quagliariello (Prima Pagina News )

Il nuovo provvedimento, l'Employment Non-Discrimination Act, ... (TMNews) - Il Senato americano ha approvato una legge che vieterà di discriminare omosessuali, bisessuali e transgender nei luoghi di lavoro con 64 voti a favore e 32 contrari. (TMNews)