Domenica di sangue in Siria

ilgiornaleditalia ESTERI

Sei esplosioni, tra Homs e Damasco, hanno provocato oltre 120 morti. L'Isis ha rivendicato gli attacchi. Domenica di sangue in Siria. L'Isis ha infatti colpito, nel Paese tra i più esposti per vicinanza e impegno militare nella guerra al terrorismo ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Accordo vicino tra Usa e Russia per una tregua nel paese. Pushkov: Con il cessate il fuoco Fronte Nusra rafforzerà le sue posizioni. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Sono almeno 120 le persone rimaste uccise nell'attentato di ieri contro un santuario sciita a Sud di Damasco, rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), il più sanguinoso mai compiuto in Siria dall'inizio della ... (askanews)

L’Isis tenta la controffensiva dopo i terrificanti attentati kamikaze di ieri, che hanno causato almeno 155 vittime, la maggior parte civili. Sono riusciti a conquistare alcuni villaggi e hanno tagliato così la l... (La Stampa)

siria-attentati-homs. 6/6. (Panorama)

L'attacco ha causato almeno 140 morti. Il gruppo Stato islamico ha rivendicato un duplice attentato a Homs, in Siria. (Internazionale)

DAMASCO. Due forti esplosioni hanno scosso la città di Homs. (Voce Nuova Tv)