Tumore al seno: non si guarisce con i cuori su Facebook

L'ultima Ribattuta SALUTE

Nè con i like, nè con i commenti, nè tantomeno con i cuori. La campagna social di sensibilizzazione al tumore al seno va bene, purchè poi abbia effetti concreti, ossia i controlli di prevenzione. “Ciao, puoi mettere un cuore sulla tua bacheca, senza ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

Per questo, la fotografa australiana Lisa White, ha realizzato il progetto fotografico «Beautiful LGBTI ... (Vanity Fair.it)

Entrando per la prima volta negli oscuri meandri di un social newtork si ha spesso la percezione di assistere ad una distorsione caricaturale della realtà, dove una serie di contenuti incentrati sul cancro (spesso di dubbio gusto o al limite del reato ... (Emerge il Futuro)

Da molto tempo si dichiara che la carne rossa sia in grado di determinare un notevole e sempre più importante aumento della mortalità a causa del cancro: una patologia, il cancro, che al giorno d'oggi colpisce un numero sempre maggiore di persone e che ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

“Ciao, puoi mettere un cuore sulla tua bacheca, senza commenti, solo un cuore”. Tantissime bacheche su Facebook in questi giorni mostrano post con un cuore, una campagna social sulla prevenzione nella lotta contro i tumori al seno. (greenMe.it)

Ma la carne rossa pare non si limiti a favorire il tumore all'intestino, ma ... (Impronta Unika)