Ustica, ministero condannato. Risarcirà 14 parenti vittime: 5,6 milioni

Blitz quotidiano INTERNO

PALERMO – Arrivano a distanza di 34 anni i risarcimenti per i parenti di alcune delle vittime della strage di Ustica. Il giudice di Palermo, Sebastiana Ciardo, ha infatti condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti a risarcire con 5 mln 637.199 euro i 14 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il giudice monocratico di Palermo, Sebastiana Ciardo, ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti a risarcire i familiari delle vittime della strage di Ustica. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo ha stabilito il giudice monocratico di Palermo, Sebastiana Ciardo, che ha condannato i due dicasteri a pagare la somma ai ... (Today)

Il disastro aereo avvenne la sera di venerdì 27 giugno 1980, quando un aereo di linea Douglas DC-9 della compagnia aerea italiana Itavia, decollato dall'Aeroporto di Bologna e diretto all'Aeroporto di Palermo, si squarciò in volo all'improvviso e cadde nel ... (PUPIA)

Il giudice di Palermo ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti per la Strage di Ustica. (MarsalaOggi.it)

Roma. I ministeri della Difesa e dei Trasporti sono stati condannati al risarcimento dei familiari di 14 delle 81 vittime della strage di Ustica del 27 giugno 1980. (Metro)

Strage di Ustica, ministeri Difesa e Trasporti condannati a pagare 5 milioni e mezzo, il risarcimento è stato riconosciuto dal tribunale di Palermo ai ... (Zazoom Blog)