Sir Volley Perugia, coach Bernardi: «Avanti sulla nostra strada»

Umbria24 SPORT

La Sir Safety Conad Perugia è tornata da Modena con una nuova sconfitta, al termine di una sfida equilibrata ed emozionante. Resta il fatto però che i canarini, ancora una volta, sono riusciti a rimontare i Block Devils nell’avvincente tie-break. Lorenzo Bernardi però non butta via tutto del ko modenese,... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Azimut Modena – Sir Safety Conad Perugia. MODENA – Curiosità e numeri sulle partite del 20° turno di SuperLega (7. (Volleyball.it)

Domani pomeriggio (si comincia alle 18:00 con diretta televisiva su Rai Sport 1) i Block Devils del presidente Sirci sono infatti di scena a Modena per il big match contro i padroni di casa dell'Azimut! “Certamente per noi una vittoria a Modena sarebbe ... (Umbriadomani)

E’ direttamente il Comune di Foligno a dare il via libera alla candidatura della città in tandem con Spoleto per tentare di portare in Umbria gli Europei delle nazionali juniores femminili di volley. Nell’operazione è naturalmente coinvolto il Comitato provinciale della Fipav con cui già da dicembre, si legge... (Umbria24)

La SuperLega è al giro di boa del girone di ritorno. (OA Sport)

Alla ripresa, domenica 5 febbraio, ultima... La Monini Marconi Spoleto volge lo sguardo alla Pool Promozione. (Umbria24)

Preso atto che le prime quattro, come da pronostico e con largo anticipo, hanno raggiunto la matematica certezza dei ... (Sport News.eu)