"Ruba pacchi spedizioni Amazon": arrestata dipendente delle Poste

Il Giorno INTERNO

Brescia 24 giugno 2017 - Probabilmente erano mesi che sottraeva merce che ignari cittadini bresciani compravano online, specie dal sito “Amazon”. A finire nei guai è una dipendente del Centro Primario di spedizione di via Dalmazia a Brescia: V.F., 57 anni. (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BRESCIA, 24 GIU - Una dipendente di Poste Italiane, 57 anni, impiegata negli uffici di via Dalmazia a Brescia, è stata arrestata e ora si trova in carcere con l'accusa di peculato. (L'Arena)

MILANO - E' scattato l'rresto degli investigatori della polizia postale di Brescia di una 57enne dipendente del “Centro primario di spedizione” di via Dalmazia a Brescia accusata di essersi impossessata di centinaia di pacchi postali spediti attraverso ... (Giornale di Puglia)

Probabilmente erano mesi che sottraeva merce che ignari cittadini bresciani compravano online, specie dal sito "Amazon". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ruba centinaia di pacchi di Amazon: arrestata dipendente postale

La donna, 57enne dipendente del Centro di spedizione di via Dalmazia in città, è stata colta sul fatto mentre nascondeva 15 pacchetti. Condivisioni ... (BresciaToday)

La donna, 57enne dipendente del Centro di spedizione di via Dalmazia, è stata presa mentre nascondeva 15 pacchetti. A-A+. (Corriere della Sera)