Per fortuna che c'è Angus!

Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola, 9 luglio 2015. Gli AC/DC hanno radunato una folla oceanica in occasione della loro unica data italiana. Pubblico in attesa sin da ieri pomeriggio, per rendere il giusto tributo a una delle band più leggendarie dell ... (Onstage)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dell’unica tappa italiana, della tournée mondiale della storica hard-rock band australiana degli AC/DC, tenutasi ad Imola, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno condotto un’operazione a tutto campo a contrasto della contraffazione e sicurezza prodotti, dello... (Bologna 2000)

ARTICOLO ... L'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola invaso da 92mila fan, che hanno atteso per ore sotto il sole l'inizio del concerto della storica band australiana guidata dal chitarrista Angus Young. (La Gazzetta dello Sport)

Un ritorno dopo 5 anni di assenza e un'accoglienza degna delle pietre miliari del rock. In 92 mila hanno assistito al concerto degli Ac/Dc all'autodromo di Imola. (Corriere della Sera)

Si chiamava “Cowboy Adventure” il gioco che è stato prontamente rimosso dal Play Store a seguito di questa comunicazione da parte di ESET antivirus. (tecnoandroid)

Redazione1. In 92mila all'autodromo di Imola hanno assistito al concerto degli Ac/Dc, unica tappa italiana: un tripudio di emozioni attraverso la storia della band. (Babylonpost)

L'Accademia Coccia presenta il concerto nella chiesa Sant'Ignazio Loyola (diregiovani.it)