Microsoft taglia 18mila posti, ecco perché

È una ristrutturazione con lo schiacciasassi, quella che ha in mente il nuovo CEO di Microsoft, Satya Nadella. L'email che ha inviato nelle scorse ore ai dipendenti non lascia molti dubbi a riguardo: verranno tagliati 18mila posti di lavoro, un numero che nella ... (Wired.it)

Su altri media

Microsoft, licenziamenti record: via 18mila dipendenti entro il 2015 Microsoft ha annunciato che nel prossimo anno lasceranno l'azienda ben 18mila dipendenti, ovvero, il 14% del proprio personale. (The Blazoned Press)

Solo pochi anni fa, frequentando una qualsiasi riunione di hacker, era subito chiaro chi fosse il diavolo: Bill Gates, che aveva violato l'etica del movimento, fondando una compagnia dedicata alla difesa del suo monopolio nel settore del software, e quindi dei ... (La Stampa)

E’ questa l’entità della ristrutturazione del colosso americano voluta dal nuovo CEO Satya Nadella (nella foto). Saranno 18mila i tagli effettuati all’interno di Microsoft, pari al 14% dell’attuale forza lavoro. (Elettroradio Informazione)

Questi riconoscimenti consolidano la posizione delle due aziende tra i partner Microsoft più premiati del settore. Accenture e Avanade sono state premiate da Microsoft per l’ottava volta come Alliance Partner of the Year e per il terzo anno consecutivo come Mobility Partner of the Year. (Elettroradio Informazione)

Il gruppo finlandese già ... (DiariodelWeb.it)

Nokia-Microsoft-Mobile-001 Satya Nadella va giù di scure su Nokia: completata l'acquisizione della divisione mobile finlandese, a Redmond fanno i conti col personale, quasi 130 mila unità ed il nuovo capo di Microsoft quantifica in 18 mila gli esuberi, due ... (Roma Daily News)