Bus non si ferma, autista picchiato Panico a Centocelle, folle in manette

Corriere della Sera INTERNO

Nel primo caso il conducente sarebbe stato preso a bastonate da tre stranieri che non aveva fatto salire a bordo. Nel secondo un colombiano ha finto di avere una bomba. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

"Stavo riportando l'autobus al deposito quando tre uomini mi hanno aggredito colpendomi con violenza al volto e alla schiena". (Rosa Rossa)

Dopo la macchinista presa a calci da un passeggero alla stazione Piramide, un'altra brutale aggressione ai danni di un dipendente Atac si è consumata venerdì notte al Quarticciolo, dove tre immigrati di colore, probabilmente africani, hanno ... (PontileNews)

L'uomo, 46 anni, sarebbe stato picchiato da alcune persone salite a bordo alla fermata Quarticciolo mentre viaggiava da Centocelle in direzione Prenestina. L'autista si è recato all'ospedale Vannini per le ferite ... (Yellow Motori.)

In consolle c'è la Minetti, il ritmo delle nuove notti da dj (La Repubblica)

Il tunisino è ricoverato in prognosi riservata. L’uomo è stato anche colpito con una pietra al volto, nel corso di una rissa all’esterno di un bar del centro di Montecatini Terme, nel Pistoiese. (La Prima Pagina)

Ibiza, Londra, Roma: il viaggio intorno al mondo del divertimento di Nicole Minetti non si ferma più. (La Repubblica)