Roma, l'ex Bojan: “Luis Enrique fece saltare l'arrivo di Verratti”

Stop and Goal SPORT

Bojan Krkic, ex canterano del Barcellona, ora in Premier League allo Stoke City, raggiunto dai microfoni di Cadena Ser, ha svelato un retroscena risalente alla sua esperienza con la maglia della Roma (stagione 2011-12), quando a sedere sulla panchina ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

La notizia, che fa scalpore per lo spessore assunto dal centrocampista in forza al Psg, è seguita da alcune considerazioni su Luis Enrique ... Non lo riteneva adeguato al livello della squadra”. (Retesport)

Non lo riteneva adeguato al livello della squadra". Attualmente il ... (Corriere dello Sport.it)

La clamorosa indiscrezione rivelata poco fa. Calciomercato Roma, Verratti era giallorosso. (GravinaNews)

A rivelare questo retroscena di mercato è Bojan Krkic, attaccante giallorosso nella stagione 2011/12. bojan «Non credeva che fosse al livello della squadra». (Il Giallorosso)

A parlare, in un'intervista concessa a Cadena Ser, è Bojan Krkic, ex attaccante del Barcellona e dei giallorossi. Roma, 14 aprile 2015 - "Luis Enrique non ha voluto Verratti quando era alla Roma. (Quotidiano.net)

Ai microfoni di Radio Cadena Ser l'ex attaccante del Barcellona e del Milan, ora allo Stoke City, manda un siluro al tecnico con cui visse mesi giallorossi. Cartolina di Bojan a Luis Enrique. (Corriere della Sera)