Meteo Milano: oggi pioggia debole, Giovedì 2 pioggia, Venerdì 3 nubi sparse

iLMeteo.it INTERNO

Meteo Milano: oggi pioggia debole, Giovedì 2 pioggia, Venerdì 3 nubi sparse Milano, previsioni meteo per il 1/05/2024. Giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperatura minima di 14°C e massima di 16°C Previsioni Meteo Milano Meteo Milano situazione realtime - Mercoledì 1 Maggio Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione T perc Visibilità UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 8 :50 poco nuvoloso 18° NE 8 debole 60 % - assenti - n/d n/d 1009mb 18 °C > 10km buona 60 n/d 08 :42 nubi sparse n/d Meteo Reporter Michela@creaweb. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rovesci e locali temporali sono attesi soprattutto nelle ore centrali della giornata su parte del Nord, soprattutto il Nordest, le zone interne del Centro e su parte del Sud, soprattutto il basso Adriatico. (ilmessaggero.it)

A causa delle piogge che sono cadute nella notte e questa mattina, tra le 6 e le 8 fino alle ore 9 in Brianza, "Seveso e Lambro stanno vedendo crescere i loro livelli in prossimità di Milano per l'arrivo dell'onda di piena - spiega sulle sue pagine social l'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Marco Granelli -. (Il Messaggero Veneto)

I livelli di Seveso e Lambro La Protezione Civile, come riporta il Corriere della Sera, ha comunicato che alle 4 il fiume Seveso ha raggiunto la soglia di attenzione. (METEO.IT)

Non è escluso che nel corso della giornata si debba ricorrere alla vasca anti esondazione del Seveso nel Parco Nord e si debbano evacuare le comunità presenti al Parco Lambro per precauzione. Milano allagata dopo le piogge della notte. (leggo.it)

Piove a Milano e su tutta la Lombardia.Nella notte tra mercoledì e giovedì sono caduti fino a 30mm di pioggia che hanno allertato il comune. I livelli dei fiumi milanesi si sono innalzati pericolosamente tanto che non è escluso che nel corso della giornata di giovedì 2 maggio si debba utilizzare la vasca anti esondazione del Seveso nel Parco Nord e si debbano evacuare le comunità presenti al Parco Lambro per precauzione. (iLMeteo.it)

Per questo, benché non ci fosse in corso ufficialmente un' allerta maltempo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)