Fiorentina, Italiano: 'I due gol subiti un rammarico. Felice per Nzola, sarà una bolgia'

Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, Italiano: 'I due gol subiti un rammarico. Felice per Nzola, sarà una bolgia' 9 ore fa Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport al termine della semifinale d'andata di Conference League vinta 3-2 contro il Bruges. L'ANALISI - "Il rammarico è aver subito due gol. Abbiamo sbagliato non permettendo di finire con un risultato più ampio però siamo stati bravi a vincerla. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio" (TUTTO mercato WEB)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" (TUTTO mercato WEB)