Richard Gere a Roma per Franny: “Ogni volta che vengo a Roma è un casino”

“Franny”, scritto e diretto da Andrew Renzi. Letteralmente assalito dalle signore e dai numerosi fotografi presenti a Villa Pamphili, per nulla infastidito dal clamore, si è concesso a numerosi selfie, per la gioia delle presenti e la disperazione dei ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Ne parlano anche altre fonti

Rossella Smiraglia. Gere adora il pubblico romano. (Il Profumo della Dolce Vita)

Richard Gere: "Il mio Franny che somiglia a Ernest Hemingway" (La Repubblica)

franny-foto Franny è un eccentrico milionario filantropo, logorato dai sensi di colpa per aver indirettamente provocato l'incidente in cui hanno perso la vita i suoi due migliori amici, genitori di Olivia (Dakota Fanning). (Ecodelcinema)

Franny, il personaggio da lui interpretato, è un milionario filantropico, che non ha famiglia, né un lavoro ma in compenso una mole di vizi non quantificabile. Richard Gere torna al cinema e stavolta con un'opera d'arte sul perdono. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A mettere le mani su questo personaggio complesso e misterioso è l'attore, e ormai anche guru del buddismo, Richard Gere in Franny di ... (Corriere Adriatico)

ROMA - È un Richard Gere trascinante e carismatico l'incontrastato protagonista di Franny, esordio alla regia dello sceneggiatore Andrew Renzi. (DazebaoNews)