La Franzoni è pericolosa perché si dichiara innocente

Roma Daily News INTERNO

Nei processi americani, quelli di Perry Mason, agli imputati si chiede di dichiararsi colpevoli o innocenti. Poi si viene condannati oppure no, non tenendo conto della dichiarazione dell’imputato, che può finire sul letto dell’iniezione letale anche se continua a dichiararsi innocente. Ai giudici, ai giurati... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

25 aprile 2014 13.15 Dopo la sentenza della Cassazione che ha rinviato a un nuovo processo d'appello per il rogo del 2007 alla ThyssenKrupp, il procuratore di Torino Guariniello ha dichiarato: "Nel nuovo processo chiederemo un aumento della pena per ... (Rai News)

- "La decisione della Cassazione non significa che le pene debbano essere rimodulate al ribasso. Noi chiederemo un aumento delle pene": lo dice il pm di Torino Raffaele Guariniello commentando la sentenza sul caso Thyssen della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Resta l'accusa di strage ma le pene sono da ricalcolare. Resta però da vedere, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il processo Thyssen non si chiude in Cassazione con la condanna definitiva per i sei imputati. Tutti colpevoli ma le pene inflitte in appello sono troppo alte, vanno ricalcolate. (La Stampa)

Ci sarà un nuovo processo d'appello a Torino Ci sarà un nuovo processo d'appello per ri- determinare le pene dei sei imputati per l'incendio ... (Momento-sera)

La sentenza è arrivata dopo ... E' la decisione della Corte di Cassazione sulla tragica vicenda del rogo alla ThyssenKrupp Ast di Torino, dove nella notte fra il 5 e il 6 dicembre del 2007, morirono sette operai. (La Nazione)