Montella alla fine trova il Milan. E tenta lo scippo Ljajic

fiorentinanews.com SPORT

Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. I rossoneri lo hanno inseguito a lungo e lo avrebbero voluto già un anno fa dopo l'esonero dalla Fiorentina. Con l'ex tecnico viola, il Milan potrebbe cercare di scippare al Torino quel ... (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, diversi suoi ex giocatori sono stati accostati al Milan: tra questi c'è anche Adem Ljajic, il quale sembrava essere ad un passo dal trasferimento dalla Roma al Torino ... (Viola News)

Mi vuole anche il PSG, ma voglio essere protagonista". (GOAL )

E, purtroppo per i tifosi milanisti, non ... Da Giampaolo a Montella sono completamente cambiati gli orizzonti del mercato rossonero. (DiariodelWeb.it)

Con la Roma c'è già l'accordo. è arrivato in punta dei piedi per trattare un big come Adem Ljajic. (La Stampa)

Come riportato da Tuttosport il club granata dopo aver trovato l'accordo con la Roma per il cartellino (7 milioni, ndr), ha accontentato il giocatore serbo per quanto riguarda l'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

La società di Urbano Cairo aveva già trovato un'intesa economica con la Roma nei giorni scorsi che si aggira ... (Leonardo.it)