"Balotelli voleva vivere a Napoli per sua figlia"

NapoliToday SPORT

"Sono stato io a non voler portare Balotelli in Italia, per non dargli altre scuse". Così il procuratore sportivo Mino Raiola, manager tra i più potenti del panorama mondiale, ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di Radio CRC. Il calciatore ... (NapoliToday)

Su altre fonti

Comunque parliamo dell'unica realtà che può dar fastidio alla ... (Napoligol.it)

Insomma, per il buon Raiola da Angri, l'estate 2016 è da inserire negli annali del calcio: il guadagno netto che gli spetta si aggira attorno ai 50 milioni di euro ... (Stadio24.com)

Raiola a Radio Crc ha elogiato il Napoli per l'acquisto di Milik, ha criticato Sarri per El Kaddouri e ha parlato di Ibra e Balotelli. Stavolta Radio Crc il procuratore lo ... (ilnapolista)

Lo svela un periodico americano Continua a leggere... (Calcio World)

Abbiamo ... Questa volta lo fa ai microfoni di Radio CRC, parlando del suo assistito Zlatan Ibrahimovic e dei contatti col Napoli: "Quando i presidenti parlano con me hanno la certezza che resta tutto tra noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Parola del suo agente, Mino Raiola, ai microfoni di TalkSport: "Per come l'economia si evolve, specie in Premier League, non siamo molto lontani. Un brasiliano, un ragazzino prodigio oppure il nuovo Messi o il nuovo Neymar". (Rosa Rossa)