Straordinario Malori, è argento mondiale a cronometro. Oro a Kiryienka

Il Cirotano SPORT

Straordinario Malori, è argento mondiale a cronometro. Oro a Kiryienka A Richmond l'azzurro è secondo nella prova iridata contro il tempo: si deve inchinare per soli 9 secondi al bielorusso del Team Sky. Bronzo al francese Coppel. Decimo Moser. Lontano ... (Il Cirotano)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 27/09 la prova più importante dei Mondiali su ... Gli italiani impegnati nella gara, percorso e favoriti. (Centro Meteo Italiano)

Solo 9″08 hanno tenuto Malori distante ... L'azzurro Adriano Malori ha vinto la medaglia d'argento nella prova a cronometro ai Mondiali di ciclismo in svolgimento a Richmond (USA). (TodaySport.it)

E il c. Dal nostro inviato Luca Gialanella. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia interrompe un lunghissimo digiuno di medaglie mondiali in campo maschile grazie al cronoman di Parma, che ... Da Adriano Malori ad Adriano Malori. (Leonardo.it)

Kiryienka ha ricoperto i 53 chilometri del tracciato iridato in 1h02'29”, risultando più veloce del parmense Malori di soli 9″. Il corridore di Traversetolo Adriano Malori ha infatti conquistato l'argento nella cronometro elite uomini. (Il Mattino di Parma)

Un oro sfuggito per soli 9 secondi. Il titolo mondiale della cronometro va a sorpresa al bielorusso Vasil Kirienka (1h 02'29”). (il Giornale)