Bonucci al Milan e la beffa della maglia Codacons chiede che si possa cambiare

L'Eco di Bergamo SPORT

La beffa della maglia di Bonucci, pagata 105 euro allo JuventusStore quando ancora non c’erano voci di trasferimenti. Secondo il Codacons va cambiata perchè il tifoso non subisca una doppia beffa. Ecco come è andata la vicenda. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un'intervista fiume ai microfoni del canale tematico rossonero: tutte le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Il Ritz Carlton di Guangzhou, sede del ritiro rossonero, è méta quotidiana e ininterrotta di pellegrinaggio per strappare un (La Gazzetta dello Sport)

Raccontarlo è lo sport più bello! (Il Posticipo)

Calciomercato Milan: il club rossonero ha emesso un nuovo comunicato ufficiale per annunciare l'acquisto di Leonardo Bonucci dalla Juventus. (MilanLive.it)

La lettera con cui Leonardo Bonucci ha iniziato ufficialmente il suo nuovo corso in rossonero: le parole del milanista ex Juventus su FB (Juventus News 24)

Benvenuti nella sezione dedicata al calciomercato, non perderti le ultime news del flusso del mercato, in tutti i periodi dell’anno e in tempo reale. (alfredopedulla.com)