Google: Robin Williams boom di clic, più ricercato del 2014

Si poteva immaginare. Robbie Williams, grandissimo attore suicidatosi poco tempo fa, è stato il personaggio più cliccato su Google nel 2014. L'attore 63enne e la sua morte hanno calamitato moltissimo l'attenzione degli internauti, che non hanno fatto altro ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 ore fa | di Stefania Saltalamacchia. Così il figlio Zak ricorda l'attore Robin Williams a quattro mesi dalla sua tragica morte. (Vanity Fair.it)

Google ha stilato una speciale classifica delle parole più ricercate del 2014, anno che si appresta a terminare. (Baritalia News)

Sono passati quattro mesi dalla morte di Robin Williams, tre da quando l'autopsia ne ha confermato il suicidio e fino ad ora, quanti sono rimasti sgomenti per l'improvvisa scomparsa dell'attore hanno solo potuto immaginare il dolore del figlio che adesso, ... (Today)

Il popolare attore di Hollywood è scomparso l'11 agosto e ancora oggi sono tantissimi i fan e i curiosi che vanno sul motore di ricerca per approfondire l'accaduto e andare a scandagliare la vita ... (Leonardo.it)

Robin Williams è morto il 11 agosto 2014. (Your Magazine)