Ora è ufficiale: Ghirardi cede . Martedì c'è il nuovo Parma

La Gazzetta dello Sport SPORT

La società rende noto l'accordo sulla cessione delle quote, non i nomi della cordata subentrante. Ma resta confermata la pista russo-cipriota. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 14; ; ; ; ; . 14; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parma ufficializza la cessione del club, da parte di Tommaso Ghirardi, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club 'fcparma.com'. Dopo Roma e Inter, ecco la terza società italiana che diventa di un proprietario straniero. (ForzaRoma.info)

Dopo quasi otto anni, Tommaso Ghirardi lascia il Parma e il calcio, avendo ceduto ieri sera le sue quote della società gialloblù alla cordata russo-cipriota rappresentata dall'avvocato Fabio Giordano. (TUTTO mercato WEB)

C'era tanta attesa tra i tifosi crociati per la buona riuscita dell'operazione che vedrà acquistare la società da una cordata russo-cipriota, i cui nomi verranno svelati soltanto nella conferenza stampa di presentazione. (CalcioNow)

Da una parte, come ieri, Tommaso Ghirardi e i suoi legali, in rappresentanza della proprietà uscente, dall'altra l'avvocato Fabio Giordano in nome e per conto della cordata russo – cipriota entrante. (Il Mattino di Parma)

Ieri, un lungo incontro per definire gli ultimi dettagli con la cordata russo-cipriota che preleverà la società, oggi l'ufficialità. Il comunicato ufficiale è arrivato pochi secondi fa. (Gazzetta Giallo Rossa)

Ormai manca poco, il Parma sta per cambiare proprietà. Questo il comunicato integrale apparso ... (Cagliari News 24)