Il cargo Progress si è disintegrato sul Pacifico

La navicella russa è rientrata nella mattinata sopra la zona centrale dell'Oceano Pacifico. Ancora non è chiaro se alcuni frammenti siano o meno sopravvissuti all'impatto con l'atmosfera. Anna Lisa Bonfranceschi. Pubblicato. maggio 8, 2015. (foto: Nasa). (Wired.it)

Su altre testate

8 MAG. cargo-russo-progress MOSCA. (Liguria Notizie)

(AGI) - Mosca, 8 mag. - Il cargo spaziale russo Progress M-27M si e' disintegrata completamente rientrando nell'atmosfera terrestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/Xinhua) - La capsula spaziale russa Progress, che la settimana scorsa aveva avuto un guasto al sistema di comunicazione che l'ha resa ingovernabile, è andata distrutta nel rientro nell'atmosfera terrestre, avvenuto ... (Tiscali)

Il cargo, sfuggito al controllo della base ... (Liguria Oggi)

Fino a poche ore dall'impatto con l'atmosfera terrestre gli scienziati della Nasa hanno temuto che il cargo russo destinato alla ... (Baritalia News)

Non si sa, al momento, se alcuni ... La notizia è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. (Quotidianodiragusa.it)